AUDI A1 FORUM ITALIA - Il 1° Grande Club Forum Audi A1 Italiano

Navigatore SD Italiachi l'ha visto?

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Manca ancora poco...

Group
    Member

Status

Il pacchetto è costituito da una SD che contiene le mappe, una licenza. Il tutto deve poi essere attivato tramite diagnosi dalla concessionaria AUDI.
    Dalle superficiali informazioni che sono riuscito ad attingere dalla mia concessionaria di riferimento: AUDI ZENTRUM BARI, mi è stato riferito che il costo complessivo dell'operazione dovrebbe aggirarsi attorno agli 800,00 euro.
    Anch'io sono in attesa di maggiori e più precisi dettagli.

Francamente mi sembra un costo eccessivo che, se dovesse essere confermato, presumo mi dissuaderà dall'acquisto, dato che le circostanze in cui necessito del navigatore sono rare.
    Rimedierò con un tomtom.
    Certo è un peccato rinunciare ad utilizzare comodamente una funzione che è già parzialmente implementata nella vettura.
    Se avessero adottato una politica più "democratica" forse in molti si sarebbero potuti lasciar sedurre dall'upgrade.

.
  2.  
    .

A1 Forum Italia God

Group
    Administrator

Status
    Anonymous

p.s.: benvenuto pierchecco! :)

hazard-gif-1

.
  3.  
    .

Manca ancora poco...

Group
    Member

Status

grazie....

Sono lieto di essere fra i possessori di A1 e, di conseguenza, membro di questo forum!!!

.
  4. ragalbuto

.

User deleted

Riferitomi dal mio concessionario Sesto Autoveicoli di Sesto San Giovanni (MI):
    Il kit è formato dalla scheda SD vera e propria + la Licenza d'uso per un totale di 618,00 euro
    Va poi aggiunto il montaggio della scheda (che a detta del concessionario non va solo "infilata" ma necessita di smontaggio e rimontaggio di parti dell'auto e l'attivazione.
    Il totale è di circa 800 euro.

.
  5. lio73ita

.

User deleted

si ma l'audi un pochino ce lo potrebbe anche PUXXXRE con queste cifre!!! 800 euro per un navigatore dove magari non si possono mettere nemmeno gli autovelox...
    Premesso la comodità di averlo acceso quando accendi la macchina ha un costo... ma qui davvero si sfiora l'assurdità!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:

.
  6. beppecomo1973

.

User deleted

È sempre il solito discorso... Vuoi un Audi , allora paghi ( e molto ) tutto ciò che non è di serie. ;)

.
  7. lio73ita

.

User deleted

Si ma un "regalino" a volte sarebbe anche gradito.... :cry: :cry: :cry: :cry:

.
  8.  
    .

A1 Forum Italia God

Group
    Moderator

Status

CITAZIONE (ragalbuto @ 13/11/2010, 00:29) 
    Riferitomi dal mio concessionario Sesto Autoveicoli di Sesto San Giovanni (MI):
    Il kit è formato dalla scheda SD vera e propria + la Licenza d'uso per un totale di 618,00 euro
    Va poi aggiunto il montaggio della scheda (che a detta del concessionario non va solo "infilata" ma necessita di smontaggio e rimontaggio di parti dell'auto e l'attivazione.
    Il totale è di circa 800 euro.

sarà poi così complicato questo smontaggio e rimontaggio e attivazione? <_<

.
  9. bongino

.

User deleted

con il pacchetto media style la predisposizione al navigatore sd è compresa ma non menzionano mai il costo della schedina! come voi ho visto un pò su internet e i costi dovrebbero essere compresi tra 400 e600 euro con predisposizione e non

.
  10.  
    .

A1 Forum Italia God

Group
    Moderator

Status

CITAZIONE (bongino @ 22/11/2010, 11:20) 
    con il pacchetto media style la predisposizione al navigatore sd è compresa ma non menzionano mai il costo della schedina! come voi ho visto un pò su internet e i costi dovrebbero essere compresi tra 400 e600 euro con predisposizione e non

considera 600 abbondanti, visto che fino ad ora pare che l'installazione e l'attivazione del navigatore debbano farla per forza in Audi <_<

PS: senza predisposizione mi sà che venga a costare molto di più..

.
  11. bongino

.

User deleted

qui mi sembra che stia esagerando!!! anche se l esclusività la fa sempre il prezzo ...

.
  12.  
    .

Manca ancora poco...

Group
    Member

Status

La mia concessionaria AUDI ZENTRUM Bari mi ha confermato che il costo complessivo, nel quale rientra anche un ora di lavoro in officina, necessaria per l'attivazione della funzione navigazione tramite diagnosi, ammonta a poco meno di 800 euro.

.
  13. SYRIA75

.

User deleted

anche io ho avuto la stessa informazione di pierchecco. Mi hanno parlato di almeno 700€, inclusa l'attività di settaggio e configurazione da farsi in officina. La scheda SD viene attivata e "collegata" al numero di telaio della car e la licenza sarebbe cosi univoca. Questo per evitare copie pirata etc. Ma sono quasi sicura che fra un po potrebbero arrivare soluzioni a piu buon mercato :D :D :lol:

.
  14.  
    .

A1 Forum Italia God

Group
    Moderator

Status

CITAZIONE (SYRIA75 @ 28/11/2010, 19:29) 
    Ma sono quasi sicura che fra un po potrebbero arrivare soluzioni a piu buon mercato :D :D :lol:

allora se c'è da aspettare aspettiamo.. :D

.
  15.  
    .

AUDI LOVER

Group
    A1 Forum VIP

Status

Come ho scritto in un altro topic, ho acquistato un A1 con pacchetto mediastyle e ho chiesto l'installazione del "modulo di navigazione" (leggasi SD :P ). Costo: 620 € compresa iva ed installazione.

Audi A1 1.4 TFSI S-TRONIC AMBITION. Colore Nero Perla. Cerchi in lega 5 razze "17. Specchi retrovisori Int/Est riscaldabili e ripiegabili elettroni. Xenon Plus. Pacchetto Media Style. Volante Sportivo Multifunzionale. Disattivazione Airbag lato passe. Bracciolo anteriore. Arco del tetto in contrasto. Specchietti retrovisivi esterni in contrasto come l'arco. Audi Sound System. Sensore pioggia/luci. Climatronic. Modulo di navigazione. Garanzia 4 anni/80000KM

.
529 replies since 26/10/2010, 11:29

.