AUDI A1 FORUM ITALIA - Il 1 Grande Club Forum Audi A1 Italiano

Navigatore SD Italiachi l'ha visto?

« Older   Newer »

.
  1. pippocav

.

User deleted

ciao, anche io ho un A1 1.6 tdi e volevo aggiungere il kit navigatore, ho gia la predisosizione per l'sd e ad oggi non mi sono informato per il prezzo, qualcuno sa qualcosa di piu per questa installazione:.....???

grazie

.
  2.  
    .

A1 Forum Italia God

Group
    Moderator

Status

ciao e benvenuto, tutto quello che vuoi sapere sull'installazione del navigatore puoi trovarlo in questa discussione (sopratutto nelle ultime 3 pagine)
    http://a1.audi.club.forumfree.it/?t=48500371

.
  3. Ken Masters

.

User deleted

...salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo possessore di questo gioiellino che l'A1...una domanda...ma non si pu tipo mettere un navigatore sulla scheda SD e comprare uno di quegli "aggeggi" blutooth che agganciano il satellite a 39 euro?...Premesso che parlo da ignorantone in materia :) ....
    Visto che ci sono ne approfitto...Il lettore non supporta file tipo divx....avi....mpeg....o roba simile?
    Grazie a tutti per le futre risposte!!!
    Ciauuu !

.
  4.  
    .

A1 Forum Italia God

Group
    Moderator

Status

CITAZIONE (Ken Masters @ 3/3/2011, 09:00) 
    ...salve a tutti, sono nuovo del forum e nuovo possessore di questo gioiellino che l'A1...una domanda...ma non si pu tipo mettere un navigatore sulla scheda SD e comprare uno di quegli "aggeggi" blutooth che agganciano il satellite a 39 euro?...Premesso che parlo da ignorantone in materia :) ....
    Visto che ci sono ne approfitto...Il lettore non supporta file tipo divx....avi....mpeg....o roba simile?
    Grazie a tutti per le futre risposte!!!
    Ciauuu !

No, non si pu fare in quanto il sistema MMI legge soltanto dati di navigazione delle SD card originali audi opportunamente abilitate a cui si aggiunge una ulteriore abilitazione effettuata online per la funzione di navigazione.
    Il lettore del sistema MMI normale non supporta quei formati video da te citati, il sstema MMI plus invece si ma alla modica cifra di 3000 euro :D

.
  5. Ken Masters

.

User deleted

ahhhh....comodo ed economico....vabb alla fine o guardi un film o guidi....e se lo devi fare ad autoferma tanto vale andare in casa o al cinema....
    Quindi ricapitolando....nun ze p f niente con quello schermettino l....bno!!

.
  6.  
    .

A1 Forum Italia God

Group
    Moderator

Status

ultimi messaggi spostati nel thread "video tramite cavo rca"

.
  7. antonioA1

.

User deleted

Guardate cosa ho trovato:
    SD con Attivazione
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...IT#ht_706wt_907
    solo SD
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...T#ht_500wt_1156

che ne pensate?
    ho gi scritto ai venditori per ricevere maggiori informazioni...

.
  8.  
    .

A1 Forum Italia God

Group
    Moderator

Status

Io un paio di mesi f avevo comprato la SD 2011 su ebay e recentemente me lo sono fatta installare in audi, spesa totale 550 euro, quindi anche a te converebbe andare in audi e chiedere un preventivo di quanto ti viene a costare il solo pacchetto di attivazione + manodopera, e l capisci se prenderlo da loro o su ebay.

.
  9.  
    .

Secondo Pilota

Group
    Banned

Status

io su ebay .de ho trovato questo:
    http://cgi.ebay.it/Audi-RMC-Europa-Navigat...=item19c3ab0398
    se ci fanno l'attivazione in audi anche a pagamento non sarebbe male...

.
  10.  
    .

A1 Forum Italia God

Group
    Moderator

Status

La sd come la mia cambia solo un p la confezione, questa cartonata e quadrata, la mia di plastica rigida e rettangolare, ovviamente in audi la fanno l'attivazione e dovrebbe costare poco meno di 400 euro.

.
  11.  
    .

Secondo Pilota

Group
    Banned

Status

azz 400 per l'attivazione??? ma gi tutto predisposto e configurato, sono un po' matti per...
    stasera vado a cena con un capo officina audi... giuro che lo faccio diventare matto finch per sfinimento me lo attiva gratis... ;)

.
  12. antonioA1

.

User deleted

se ci riesci fammi sapere cos ci esco anch'io.....hihihihi :P

.
  13.  
    .

Secondo Pilota

Group
    Banned

Status

ciao ragazzi, allora ieri sera sono riuscito a farmi dire che il problema non la sd...infatti in germania tanti la vendono su ebay, perch c' il sistema per copiarla e rendere operativa una copia... l'attivazione che fanno non collegata al sistema audi, non registrato al telaio del veicolo, sbloccano semplicemente il menu di navigazione...quindi mi ha detto di procurarmi una sd con le mappe e poi me la attiva...

.
  14.  
    .

A1 Forum Italia God

Group
    Moderator

Status

buono a sapersi e sopratutto buon per te che puoi risparmiare alla grande, visto che t'ha detto che si pu copiare mi offro per venderti una copia della SD con le mappe! :P

.
  15.  
    .

Secondo Pilota

Group
    Banned

Status

bene bene, da quello che mi ha detto la prima installazione deve avvenire con sd originale...poi ti fai una copia della stessa e funziona ugualmente...

.
529 replies since 26/10/2010, 10:29

.